Modena: Poste. Effetti negativi sul natale e sulle attivita' economiche dalla riorganizzazione di poste italiane a Modena, denuncia Leoni (Pdl-Fi)
Poste Italiane, a causa di una riorganizzazione del servizio, rischia di non riuscire a distribuire ai modenesi gli auguri di Natale; un fatto assai negativo, che “desta preoccupazioni anche per il futuro del servizio”, lo definisce Andrea Leoni – Pdl-Fi – rivolgendo un’interrogazione alla Giunta. Il consigliere chiede di sensibilizzare Poste Italiane e in particolare la direzione regionale dell’Emilia-Romagna per quanto attiene il problema gestionale di Modena e provincia, per ottenere garanzie affinché il servizio di recapito sia garantito nell’approssimarsi delle festività natalizie.
Inoltre, la Giunta dovrebbe chiedere chiarimenti a Poste Italiane rispetto agli annunciati tagli su Modena città, Carpi, Formigine, Vignola e Sassuolo, che rischiano di avere pesanti effetti sulle normali attività lavorative di imprese e società. (rg) Assemblea Legislativa Regionale - Servizio Informazione Prot. N. 2119/2013 Data 12/12/2013
|