Modena: Assemblea E-R. Mirandola (MO), Presidente Costi a inaugurazione azienda colpita dal sisma: "Donne, giovani e lavoro, La forza su cui investire"
La neo presidente dell’Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna, Palma Costi, ha partecipato questa mattina a Mirandola (Mo), insieme all’assessore regionale alle Attività produttive, Giancarlo Muzzarelli, alle autorità locali e ai presidenti di Confindustria regionale e provinciale, all’inaugurazione della ritrovata sede di un’azienda gravemente danneggiata dal sisma, la Aries. ‘Questa inaugurazione - dichiara Costi - esprime davvero tutto il valore e lo straordinario impegno che è stato messo in campo per risollevarsi da parte delle nostre comunità, delle istituzioni e delle forze sociali ed economiche.
Ritrovare i propri spazi, ricostruire la propria identità, continuare a dare lavoro è la battaglia che la nostra gente ha assunto su di sé e che le istituzioni vogliono sostenere. Le borse di studio in memoria del titolare dell’azienda consegnate a tre giovani, nel corso della cerimonia da parte di un’imprenditrice, avvalorano la scelta di imprese, donne, giovani e lavoro come elementi base non solo della ricostruzione, ma come forza della nostra terra su cui investire. Un impegno che continuerà in modo assiduo da parte delle istituzioni”. Assemblea Legislativa Regionale - Servizio Informazione Prot. N. 47/2013 Data 17/01/2013
|