Napoli: Pallavolo femminile, Marianna Guerriero Arzano domani sera in campo contro Gela Stampa
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
NapoliNews - Sport
Scritto da Roberto Esse   
Venerdì 02 Novembre 2012 20:41

Napoli: Pallavolo femminile, Marianna Guerriero Arzano domani sera in campo contro Gela

Marianna Maggipinto convocata nella nazionale prejuniores per le qualificazioni europee
Nuovo impegno di campionato per la Marianna Guerriero Arzano che domani sera è chiamata ad onorare il quarto turno di affrontando Gela. La formazione siciliana non attraversa un buon momento e sicuramente chiamerà a raccolta tutte le forze per cercare di ben figurare.

Dall'altro lato della rete troverà un gruppo determinato a fare bene anche in questo incontro così come sottolineato dall’allenatore Antonio Piscopo: “A differenza nostra, il Gela arriva a questa partita da tre sconfitte consecutive che sono anche costate l’esonero all’allenatore. Questo ovviamente aggiunge ancora di più carica alle ragazze siciliane. Sulla loro panchina adesso c’è Giangrosso, un tecnico dall’esperienza internazionale che sicuramente vorrà fare bene. Per questo –conclude il tecnico Antonio Piscopo- ci servirà il massimo della concentrazione per affrontare la partita nel migliore dei modi”.
La settimana della Marianna Guerriero Arzano è stata anche allietata dalla notizia della convocazione in nazionale prejuniores di Marianna Maggipinto che parteciperà da gennaio alle qualificazioni all’Europeo che si svolgeranno a Mosca dal 2 gennaio. “Il sorriso non mi basta per esprimere tutta la mia felicità di questo momento!” ha commentato l’atleta sulla sua bacheca face book subito dopo la notizia della convocazione.
Per informazioni
Roberto Esse
339.35.96.743
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

Ultimo aggiornamento Sabato 03 Novembre 2012 15:23