Napoli: La Gaia Energy cerca il riscatto contro il Gaeta, La squadra allenata dal coach Michele Romano ospita il Serapo domani sera a Cercola Stampa
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
NapoliNews - Sport
Scritto da Roberto Esse   
Sabato 23 Marzo 2013 14:32

Napoli: La Gaia Energy cerca il riscatto contro il Gaeta, La squadra allenata dal coach Michele Romano ospita il Serapo domani sera a Cercola

La Gaia Energy vuole reagire subito alla batosta subita a Cosenza per 3-0. Il team di Michele Romano sarà impegnato domani sera (sabato) alle ore 18,30 al Palazzetto Caravita di Cercola contro il Serapo Gaeta. La squadra laziale alla caccia dei 3 punti per poter puntare alla salvezza mentre il sestetto di coach Romano vuole subito punti pesanti per cercare di riprendersi la vetta della classifica.

Il Gaeta con soli 25 punti, a +3 sulla terzultima, cercherà di profondere il massimo sforzo per raggiungere quanto prima la salvezza. A sole 6 giornate dalla fine potrebbe già essere tempo di sentenze, Gaia Energy permettendo.
Difatti la squadra di Romano ha 39 punti, soltanto un punto in meno dalla capolista, ma con Messina e Casarano che incalzano e visto il momento non proprio idilliaco servirà sicuramente una scossa per tutto l’ambiente.
All’andata a Gaeta il match si era concluso 1-3 in favore della Gaia, un altro dato incoraggiante in favore dei padroni di casa che però non devono abbassare la guardia contro una squadra che metterà in campo il centodieci per cento.
La sfida di Cercola verrà arbitrata dal duo: Costa – Grosso.
Ad Approfittare delle difficoltà dei partenopei è stato il Materdomini, occhio particolare quindi alla trasferta della nuova capolista sul campo della Giarratana, che darà filo da torcere ai primi in classifica.
Il tutto aspettando lo scontro diretto con il Materdomini che si disputerà subito dopo la pausa il 7 aprile, una sfida che potrebbe decidere le sorti del campionato della Gaia Energy Napoli .
Per informazioni
Roberto Esse
339.35.96.743
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.