Napoli: Minivolley domenica festa in villa ad Arzano, Un evento organizzato dalla Marianna Guerriero in collaborazione con l’Olimpia Volley Stampa
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
NapoliNews - Sport
Scritto da Roberto Esse   
Domenica 19 Maggio 2013 15:12

Napoli: Minivolley domenica festa in villa ad Arzano, Un evento organizzato dalla Marianna Guerriero in collaborazione con l’Olimpia Volley

Mattinata dedicata ai più piccoli ad Arzano. Domenica mattina è in programma la Quinta festa del minivolley. Un evento organizzato in collaborazione con l’altra società cittadina l’Olimpia Volley.
I cortili della villa comunale saranno invasi da una gioiosa marea di piccoli atleti che dalle 9 alle 13 si divertiranno con lo sport sotto rete. Saranno allestiti 15 campi per cercare di occupare contemporaneamente il maggior numero di atleti.

La partecipazione aperta alle società interessate è completamente gratuita e, come ci tengono a sottolineare gli organizzatori con in testa Rino Nunziata, è contro il sistema della camorra.
Ogni squadra può essere formata da un minimo di quattro atleti ed è anche prevista la possibilità di giocare partite con squadre miste. Insomma ci sono davvero tutti gli ingredienti per una mattinata all’insegna dello sport e dello stare insieme.
Insomma la società del presidente Raffaele Piscopo dimostra ancora una volta il grande attaccamento allo sport sotto rete e soprattutto una grande attenzione nei confronti delle più piccole. E’ proprio educando all’amore per lo sport le bambine in tenera età che poi si consentirà loro di crescere in un ambiente sano e competitivo e, perché no, di diventare potenziali giocatrici di pallavolo.
Per informazioni
Roberto Esse
339.35.96.743
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimo aggiornamento Sabato 01 Giugno 2013 18:24