Napoli: LuVo, nuovo sponsor per la Marianna Guerriero Arzano, L’azienda di Luciano Volpicella abbina il suo marchio alla pallavolo cittadina Stampa
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
NapoliNews - Sport
Scritto da Roberto Esse   
Giovedì 12 Settembre 2013 18:39

Napoli: LuVo, nuovo sponsor per la Marianna Guerriero Arzano, L’azienda di Luciano Volpicella abbina il suo marchio alla pallavolo cittadina

Un nuovo amico per le ragazze della pallavolo di Arzano. La società delle famiglia Piscopo ha raggiunto l’accordo di sponsorizzazione con Luciano Volpicella, imprenditore locale ma soprattutto un grande appassionato di sport.
Buone notizie in vista dell’imminente inizio del campionato che vede la Guerriero Luvo Arzano pronta a ritentare la grande impresa sfiorata, a sorpresa, nella passata stagione. “La LuVo –racconta il titolare Volpicella- esiste dal 1994 e si occupa della distribuzione di barattoli in metallo ed in plastica. I nostri prodotti possono contenere alimenti, vernici, diluenti ed oggettistica. Il nostro successo è giustificato dalla qualità dei materiali e dalla capacità di ascoltare le esigenze dei nostri clienti, prima fra tutte, il non obbligare all'acquisto di notevoli quantità. Abbiamo aziende che producono praticamente per noi, fornendoci quelli che sono i materiali che offriamo alla clientela”.
Per schierarsi a spada tratta al fianco dello sport, bisogna essere un grande appassionato. “Ho praticato calcio e tennis a un buon livello –racconta Luciano Volpicella- mentre mi sono appassionato alla pallavolo seguendo le vicende delle ragazze della mia città. Ho sempre pensato che la parte sportiva è molto importante nella vita di una persona, serve proprio a migliorarne l’aspetto civico. Le ragazze della pallavolo in passato sono andato a vederle giocare, adesso che sono diventato parte integrante del progetto sicuramente non perderò una partita”.
In particolare il marchio dell’azienda sarà impresso sulla maglietta del libero Marianna Maggipinto, l’atleta che più di tutte porta il nome di Arzano in giro per il mondo.
Sugli obiettivi ha le idee chiare: “L’anno scorso hanno sfiorato la promozione perdendola soltanto all’ultima sfida. Se adesso in organico sono arrivati due pezzi da novanta di quella squadra che conquistò la promozione in serie A: io ho già le idee chiare su come andrà a finire il campionato. Rubo una frase: è vero che l’importante non è vincere ma alla fine è l’unica cosa che conta”.
Per informazioni
Roberto Esse
339.35.96.743
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.