Napoli: Guerriero Luvo Arzano aspetta il San Michele Firenze, Domani gara due dei playoff promozione in serie A2, Coach Caliendo: In questa partita faremo vedere tutto il nostro valore Stampa
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
NapoliNews - Sport
Scritto da Roberto Esse   
Martedì 19 Maggio 2015 13:43

Napoli: Guerriero Luvo Arzano aspetta il San Michele Firenze, Domani gara due dei playoff promozione in serie A2, Coach Caliendo: In questa partita faremo vedere tutto il nostro valore

Grande attesa ad Arzano per il ritorno in città dei playoff. Domani sera alle ore 20.30 (arbitri Marco Colucci e Lorenzo De Pascale)  il palazzetto dello sport cittadino sarà teatro della seconda gara fra la Guerriero Luvo Arzano e il San Michele Firenze. In palio l’opportunità di continuare nella serie spareggi per arrivare a giocarsi un posto in serie A2.
Dopo il passo falso della prima partita, l’imperativo è: vincere.
Per questa partita coach Nello Caliendo chiede il massimo dell’impegno. Del resto il primo incontro disputato in casa della formazione toscana ha dimostrato che non è possibile concedersi distrazioni, senza essere colpiti in maniera incisiva dalle ragazze allenate da Luca Alderani. “E’ tutto rimandato a questa gara – spiega Nello Caliendo- in questa occasione possiamo fare vedere il nostro valore e contrastare la squadra di Firenze. In gara uno non siamo riusciti a fare quello che volevamo. Nei primi due set non c’è stata la possibilità di modificare tatticamente il match e abbiamo avuto delle lacune che ci siamo portati avanti”.
I giorni che son trascorsi dalla serata fiorentina sono serviti proprio a ripensare e a ragionare su quello che non è andato in gara 1: “Invitiamo tutti al palazzetto di Arzano e promettiamo massimo impegno per vincere l’incontro”.
Si attende il pubblico delle grandi occasioni, la grande pallavolo manca da due stagioni e sicuramente gli appassionati non vorranno perdersi quello che si preannuncia un incontro appassionante dal primo all’ultimo punto.
GUERRIERO LUVO ARZANO IN TIVVU’ - Questa sera alle 20 su Lunasport (canale 114 DT) torna A Tutto Volley con un appuntamento speciale! In studio  il direttore tecnico della Guerriero Luvo Arzano, Antonio Piscopo e le ragazze dell’Under 14 e Under 16 fresche della conquista del titolo regionale. Ecco le altre   repliche in programma su Lunasport e TvLuna Caserta (canale 95 DT).
ORARI SU LUNASPORT
MARTEDI’ ORE 20
MERCOLEDI’ ORE 15.30 E 20.30
GIOVEDI’ ORE 9.30 E 22.30
VENERDI’ ORE 7.30 E 20.30
SABATO ORE 12
Ogni giovedì alle ore 23 su TvLuna Caserta (canale 95 DT)
Per informazioni
Roberto Esse
339.35.96.743
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.