Home NapoliNews Sport Napoli: Primo Nola, riprende il campionato, Al PalaMerliano c’è il Rota Volley
12 | 01 | 2025
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2543 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Mi sembra una farsa bianco, giallo, arancione e rosso ... le regioni che di settimana in settimana cambiano di colore ... Assistiamo a grafici, percentuali, disegni, tabella 9, tabella 11, News ogni 5 minuti, ci bombardano di notizie di matematica ...

Leggi tutto...
Napoli: Primo Nola, riprende il campionato, Al PalaMerliano c’è il Rota Volley PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
NapoliNews - Sport
Scritto da Nicola Alfano   
Sabato 26 Aprile 2014 17:58

Napoli: Primo Nola, riprende il campionato, Al PalaMerliano c’è il Rota Volley

Domani alle 19 sfida tra l’ultima e la penultima forza della prima serie nazionale: in ballo il penultimo posto
Capitan Alessandra Pasciari: “Sarà come una piccola finale, vogliamo esultare per la prima volta in stagione”
Under 18 in finale provinciale e domenica (9:30) torna Giocando a Minivolley nel Vulcano III
Dopo la breve pausa pasquale, in casa Nola Città dei Gigli a.s.d. è tempo di tornare in campo.

Domani alle ore 19 al PalaMerliano di via Seminario, toccherà alle ragazze della Primo Nola andare a caccia della prima vittoria stagionale contro il Rota Volley Mercato San Severino nella sfida valida per la 24esima giornata del Girone H del campionato di serie B2 femminile. Ultima (la Primo Nola) contro la penultima (Mercato San Severino) forza del raggruppamento campano-lucano-pugliese della prima serie nazionale, Primo Nola-Rota Volley Mercato San Severino rappresenta una sfida all’insegna “del largo ai giovani” che vedrà scendere in campo tantissime atlete under 18 prodotte da due dei settori giovanili più floridi e importanti di tutto il panorama pallavolistico campano. Nel match disputato a Mercato San Severino lo scorso mese di gennaio, ad imporsi furono le salernitane con il punteggio di 3-1 al termine di una partita molto combattuta ed emozionante.
La chance di giocare alla pari contro un’avversaria chiaramente giovane e quindi inesperta come quella bruniana, stuzzica e non poco il capitano della Primo Nola, Alessandra Pasciari, intenzionata a dare il tutto per tutto in queste ultime tre partite di regular season: “Vogliamo provare assolutamente ad avvicinare il penultimo posto – ha tuonato Alessandra Pasciari nell’immediata vigilia del match – per noi la sfida con Mercato San Severino rappresenta una sorta di finalissima da onorare e giocare al massimo. Siamo pronte a dare battaglia e provare a muovere una classifica da troppo ferma anche e soprattutto per dare una soddisfazione ai nostri sempre caldissimi tifosi”.
Prima squadra a parte, il Nola Città dei Gigli a.s.d., nella serata di ieri, ha tagliato l’ennesimo prestigiosissimo traguardo stagionale quando le “Pesti” dell’under 18, reduci dalla splendida esperienza all’Eurocamp 2014 di Cesenatico, battendo 0-3 la Partenope a domicilio, hanno staccato il pass per la finalissima provinciale del campionato under 18. Grandissima impresa quella strappata dalla selezione giovanile bruniana griffata McDonald’s che proverà, al primo anno di under 18, a coronare quanto di straordinario già fatto nell’ultimo atto del tabellone provinciale contro la forte Guerriero Luvo Arzano.
Restando in tema di volley giovanile, domenica a partire dalle 9:30, scatterà nuovamente l’ora del grande minivolley targato Nola Città dei Gigli a.s.d. presso il centro servizi Vulcano Buono. Oltre 700 i giovani e le giovani miniatlete attese presso la grande piazza centrale del centro servizi bruniano che nella circostanza celebrerà i mondiali giapponesi del 1998 proseguendo dunque il “road to Italy 2014” arricchito, fuori dal campo, dalla raccolta fondi per Emergency a cui sarà ancora una volta associata una lotteria con in palio alcuni miniabbonamenti giornalieri per le gare dei mondiali femminili che si svolgeranno a Bari, e della promozione del progetto “No Slot” ideato dalla Fipav Napoli per sensibilizzare grandi e piccini circa il problema del gioco d’azzardo. Anche la Terza Tappa di Giocando a Minivolley nel Vulcano III sarà sostenuta da Fipav Campania, Fipav Napoli, Braciami Ancora e Youngo. 
Nicola Alfano
Ufficio Stampa Nola Città dei Gigli a.s.d.


 

Ultimo aggiornamento Martedì 29 Aprile 2014 18:01
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Gennaio 2025  >>
    1  2  3  4  5
  6  7  8  9101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio
outdoor porn