Home NapoliNews Cronaca Napoli: Pomigliano, Fiat, dopo Mirafiori stamane impacchetate auto dipendenti Pomigliano
12 | 01 | 2025
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 3373 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Napoli: Pomigliano, Fiat, dopo Mirafiori stamane impacchetate auto dipendenti Pomigliano PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
NapoliNews - Cronaca
Scritto da Slai cobas   
Giovedì 10 Aprile 2014 10:23

Napoli: Pomigliano, Fiat, dopo Mirafiori stamane impacchetate auto dipendenti Pomigliano

Ma la Fiat si domanda perché molti suoi dipendenti scelgono di acquistare auto straniere? E’ evidente che, a differenza di quelle della Fiat (mancante da anni di piani industriali e veri e nuovi modelli) le auto straniere oggi risultano più convenienti agli occhi dei suoi stessi dipendenti e la “questione” non è risolvibile  con la  pubblicità!
ALTRO CHE MARKETING: QUESTA E’ VIOLENZA PRIVATA E MOBBING !
SLAI COBAS PRESENTA UN ESPOSTO-DENUNCIA ALLE PROCURE DI NOLA, TORINO E MELFI L’iniziativa della Fiat di Pomigliano d’Arco che stamattina ha “impacchettato” (parcheggio aziendale, lato ingresso n. 4) sigillandole interamente nella plastica, un centinaio di auto di case automobilistiche straniere messe in sosta dai dipendenti “infedeli” è qualcosa che travalica abbondantemente ogni legittima manifestazione della libertà di pensiero - o azione di propaganda e marketing pubblicitario -  sconfinando in vera e propria azione di mobbing e violenza privata a danno di una moltitudine di lavoratori. Ciò in evidente violazione di ogni inerente normativa legale e contrattuale.
L’iniziativa segue di qualche settimana quella postata in rete dalla Fiat e poi veicolata sui maggiori media e TG nazionali e relativa ad una decina di operai ed operaie di Melfi (in realtà quadri e dirigenti aziendali) che danzavano festosi e sorridenti all’interno del reparto carrozzeria in un vero e proprio spot aziendale di simulata idiozia operaia. Vedi video: http://www.youtube.com/watch?v=Tt-EvlIi-lM&list=PLyBZpbtfmzp9sucVxT4gVSQ9Len7JJj2e .
Il fatto è che, in questo video, truccato con indosso la tuta da operaio, visibile dietro il ‘leggio’, danza e dirige la “festa” il sig. Sebastiano Garofalo, già direttore dello stabilimento Fiat di Pomigliano d’Arco ed oggi direttore di quello della SATA di Melfi. La sconcertante iniziativa è resa inoltre ancor più grave in quanto attuata (su evidente disposizione aziendale) in plateale e consapevole violazione delle più elementari normative antinfortunistiche  (ballare nei reparti, dove i lavoratori invece devono muoversi ed agire in base ad espresse e precise disposizioni antinfortunistiche, è estremamente pericoloso e, per molto meno, si incorre in severe sanzioni disciplinari).  
In base a tutto ciò, ed in funzione di rappresentanza degli interessi collettivi dei lavoratori, il sindacato Slai cobas presenta stamane un esposto denuncia alle Procure di Nola, Torino, e Melfi, esposto-denuncia trasmesso inoltre per conoscenza anche all’INAIL.
Intanto, martedì 15 aprile della prossima settimana, ore 10.30, il sindacato ha convocato un attivo pubblico nella sala riunioni Slai cobas di Pomigliano per fare il punto sulla preoccupante situazione da “disastro industriale ed occupazionale annunciato” alla Fiat di Pomigliano e Nola e nelle collegate aziende dell’indotto ed attivare ogni idonea iniziativa di mobilitazione sindacale a tutela dei lavoratori e dell’economia territoriale.
Slai cobas Fiat Alfa Romeo e terziarizzate - Pomigliano d’Arco,  10/4/2014

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Gennaio 2025  >>
    1  2  3  4  5
  6  7  8  9101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio
outdoor porn