Home NapoliNews Cronaca Napoli: Costantino Vitagliano, protagonista della serie web di Lory del Santo "The Lady" che sta spopolando in rete
23 | 11 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 3674 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Napoli: Costantino Vitagliano, protagonista della serie web di Lory del Santo "The Lady" che sta spopolando in rete PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
NapoliNews - Cronaca
Scritto da Francesca Cicatelli   
Giovedì 23 Aprile 2015 09:20

Napoli: Costantino Vitagliano, protagonista della serie web di Lory del Santo "The Lady" che sta spopolando in rete

Costantino Vitagliano, protagonista della serie web di Lory del Santo "The Lady" che sta spopolando in rete: "l'ho fatto ma non l'ho vedo. La Del Santo mi ha montato ad arte: da cameo di un film sono diventato protagonista di una serie. Ma sono l'unico pagato. Ho la testa dura come i Napoletani. Gigi D'Alessio e il figlio Claudio sono i miei migliori amici. I napoletani in un modo nell'altro qualcosa combinano. La tv è un lavoro. Senza gettone me ne sto a casa, cambio lavoro, faccio altro. Anche la D'Urso mi ha sempre pagato per partecipare ai suoi programmi. La De Filippi? Fa finta di mantenere la calma. Ci siamo sfruttati a vicenda. Ho una chat telefonica da 10 anni. Mi chiamano tutti i giorni persino gli uomini che mi chiedono cosa mangio e vogliono vivere secondo il mio stile di vita". L'ex tronista per eccellenza di Uomini e Donne si confessa ai microfoni di Radio Club 91 nel programma I Radioattivi (con Ettore Petraroli e Rosario Verde).  "La De Filippi si arrabbia se dite che sono il tronista per eccellenza. lei fa finta di non arrabbiarsi per nulla e fa credere che è troppo intelligente ma al mondo tutti ci arrabbiamo per qualcosa pure gli intelligenti. Io e la De Filippi ci siamo usati a vicenda, ho accettato di sfruttare tutto al massimo".
E sulla serie web di Lory Del Santo: "Ho preso parte in una sola giornata ad alcune riprese  in cui la Lory mi cambiava continuamente il copione. Poi dal cameo, mi ha diviso in più puntate e un film lo ha fatto diventare una serie. Non l'ho mai visto. La tv è un lavoro e basta. Anche la D'Urso mi paga per andare da lei. Senza gettone me ne sto a casa, cambio lavoro, faccio altro.
Non mi sono mai dato un voto da attore perché non è quello che ambisco a fare.
La cosa bella è che ovunque ci sia io, ci sono visualizzazioni e critiche. E ho una chat telefonica da 10 anni. Mi chiamano tuti i giorni persino gli uomini che mi chiedono cosa mangio e vogliono vivere secondo il mio stile di vita"
AUDIO AL SEGUENTE LINK
http://we.tl/a8kbQBgNqc
Francesca Cicatelli
Radio Club 91
392 9225216
WWW.CLUB91.IT
FM 95.2

Napoli: "Dietro di me una storia e tanti sacrifici, imparerò a fare la spaccata per risolvere tutti i problemi della vita


"Dietro di me una storia e tanti sacrifici, imparerò a fare la spaccata per risolvere tutti i problemi della vita. Sono drogata di shopping e non faccio il cambio di stagione. Lisa Fusco? Non so per cosa sia famosa. Viene da una tv locale, mi ha usato per farsi pubblicità con una sceneggiata. La sua bassezza una scusa. Kelly Minogue ce l'ha fatta anche se di statura minuta. La Fusco non piace al pubblico probabilmente". Così Francesca Cipriani ai microfoni de I Radioattivi  (con Ettore Petraroli e Rosario verde) su Radio Club 91 mentre fa "shopping claustrofobico" come ama definirlo ed è alle prese con un vestito in un camerino di un negozio milanese vicino al Duomo.
"Lisa mi ha insultato perché forse quel giorno aveva mangiato qualcosa di acido parla mentre nei camerini mi aveva salutato anche in modo bonario. E' stata una sceneggiata poco valida. Ma io non me la prendo. Sono da 10 anni nel mondo dello spettacolo e partecipo ad almeno un programma all'anno. Dietro di me c'è una storia e tanti sacrifici. La Fusco dice di non sfondare perché bassa ma non è vero. Abbiamo tanti personaggi nel mondo dello show business, come Kelly Minogue, che hanno fatto successo senza altezza. La Fusco deve cercare la causa del suo insuccesso in altro. Forse non piace al pubblico. Non so per cosa sia famosa, se non sbaglio ha lavorato in una tv campana, però io l'ho visto all'Isola dei famosi, l'unica trasmissione nazionale che ha fatto. Non voglio attaccarla. ognuno guarda il proprio. Litigare non è costruttivo, è anche una questione di educazione, ci sono modi e modi per porsi alle persone.
Ha attaccato me che non c'entravo nulla. Io non ho niente contro nessuno"
E sullo shopping: "Sono a Milano, drogata e malata di shopping. Non faccio il cambio di stagione perché ho un abbigliamento leggero che vale per tutte le stagioni, uso i vestiti estivi anche in inverno".
AUDIO AL SEGUENTE LINK
http://we.tl/M7IC8aJzPu
Francesca Cicatelli
392 9225216
www.club91.it
fm 95.2

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Novembre 2024  >>
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio
outdoor porn